15° November Porc Hot Feet
24-11-2019 00:03 - News Generiche
Con la 15esima edizione del November Porc Hot Feet si conclude la stagione 2019 del Campionato Provinciale di Corse su Strada di Parma.
La gara sulla distanza di 11 Km, ottimamente organizzata dalla Uisp Parma e dal Comune di Roccabianca, ha fatto registrare quasi 450 atleti agonisti al traguardo, tra questi 48 i casonisti presenti ai nastri di partenza.
Non è stata sicuramente una gara agevole dal punto di vista meteo, condizionata in maniera particolare e per gran parte della gara dal forte vento, rendendola più impegnativa del previsto.
Il primo a tagliare il traguardo è stato Yonas Tsegaye dell'Atletica Casone Noceto, con un tempo finale di 37'04”, facendo così registrare la quindicesima vittoria stagionale in campionato.
Podio maschile completato da Karim Abderrahim del TRC Traversetolo Running (37'21”) e Claudio Tanzi del G.S. Dilettantistico Italpose (37'32”).
In campo femminile è stata Fiorenza Pierli della Calcestruzzi Corradini ad imporsi, che con un tempo finale di 41'49” ha preceduto Sarah Martinelli del Gruppo Podistico Quadrifoglio ( 42'14”) e Rosa Alfieri del Circolo Minerva (42'33).
Vittorie di categoria per Michele Reggiani e Raffaella Dall'Aglio.
Tra i premiati di categoria Michele Capretti, William Del Rio, Fabrizio Ribolla, Alessandro Notari, Massimo Porcu, Sandro Scarpellini e Evgeniya Kovaleva classificatasi come quarta donna assoluta.
Encomiabili tutti i nostri ragazzi, sia quelli presenti quest'oggi ma anche quelli non presenti e che durante tutto l'arco della stagione, hanno dimostrato grande impegno e attaccamento verso i nostri colori sociali.
Un ringraziamento particolare allo staff dirigenziale, allenatore, collaboratori e tutti gli addetti ai lavori, che con tanta dedizione e soprattutto tanta passione rendono possibile il raggiungimento di traguardi importanti.
Complimenti a tutti e arrivederci con le competizioni al 2020.
Fonte: Paolo Pastore
Documenti allegati
Dimensione: 176,19 KB
Collegamenti