Dalle Dolomiti a Pavia il passo è breve
23-07-2024 22:40 - News Generiche
Gualdrasco (PV) – 21 luglio
Non è ancora tempo di vacanze per Giordana Baruffaldi che centra un altro bel podio alla Stragualdrasco, gara Fidal di 4,5 km.
La gara è stata vinta da Karin Angotti (asd Garlaschese, cat sf 40), 2° posto per Silvia Malagoli (Asd Garlaschese, cat. Sf 50) terzo posto per Giordana Baruffaldi (Atletica Casone Noceto).
I successi della prima parte della stagione hanno messo altra benzina nel motore della nostra atleta.
Canazei (Tn) 20 – 21 luglio
Quest'anno la DoloMyths Run ha visto la partecipazione di una nutrita schiera di atleti in canotta gialla che hanno trovato ospitalità sotto al gazebo del Trail del Salame – Atletica Casone, presidiato dal coach Max Porta e da Simone Azzolini accompagnati dalle rispettive consorti.
Nick Fontana ha chiuso i 22km della Skyrace in 3:09:06 ricalcando il tempo dell scorso anno, ma migliorando la posizione in classifica: 152° su 765, niente male per una gara di livello internazionale.
Francesco Mangora ha chiuso in 4:27:07, Patrizia Ghidini in 4:35:23 e Katiuscia Testi in 4:50:57.
Bravissimi tutti, chi conosce il percorso e la zona sa che arrivare al traguardo è gia una vittoria!
Il giorno precedente Patrizia Ghidini ha tagliato il traguardo della Fassa Trail 42km in 7:09:43, conquistando il 20° posto assoluto.
Non si tratta di omonimia ma è la stessa Patrizia, che prima di affrontare la Skyrace, ha scaldato il motore con 42km di trail. La nostra super atleta è stata premiata come unica donna ad aver affrontato entrambe le gare, wonder woman!
Fonte: Giacomo Bacchi