Gran galà di Roccabianca
28-11-2024 20:11 - News Generiche
XVII November Porc Hot Feet
27 novembre 2024 · Roccabianca (PR)
Come ogni anno, il Circuito Provinciale ha avuto il suo epilogo tra le bancarelle del November Porc di Roccabianca, e anche questa volta l'appuntamento non ha tradito le attese.
422 podisti in gara, molti camminatori e un'aria di festa hanno caratterizzato la zona arrivo. Brindisi, grigliate e saluti hanno contraddistinto, come sempre, l'ultima giornata di campionato.
Nonostante il clima festoso, la competizione è stata intensa, e il percorso, disegnato tra i suggestivi abitati di Roccabianca, Fossa e Stagno, non ha fatto sconti a nessuno.
Nella classifica maschile, il podio è stato conquistato da atleti provenienti da fuori provincia: Matteo Maiocchi (Italpose), Mauro Gibellini (Atl. Rodengo Saiano) e Umberto Mastrogiacomo (Mombocar).
Per i nostri colori, il primo a tagliare il traguardo è stato Andrea Ferrari (7°), seguito da Fabrizio Ribolla (21°) e Alessandro Notari (36°).
Nella classifica femminile, Lisa Flammini, Laura Rebecchi e Wilma Sardin si sono piazzate tra le prime 30.
Premiati nelle varie categorie:
1° posto: Mauro Gatti, Laura Rebecchi, Stefania Ghillani, Michele Reggiani, Raffaella Dall'Aglio 2° posto: Gianluca Bonini, Wilma Sardin, Luigi Vannini 3° posto: Andrea Ferrari, Abdellah El Madiouni Onore ai singoli, ma grandi applausi per la squadra, che ha dominato sia in campo maschile che femminile. Qualità e quantità per l'Atletica Casone Noceto, sempre presente al via con un cospicuo numero di atleti e costantemente ai vertici delle classifiche.
Classifica femminile a squadre:
ATL. CASONE NOCETO - 10.745
CIRCOLO MINERVA ASD - 8.279
ATLETICA MANARA - 7.733
Classifica maschile a squadre:
ATL. CASONE NOCETO - 26.004
ATL. CASONE NOCETO - 26.004
C.U.S. PARMA -
23.418 PARMARATHON ASD - 17.382
Un ringraziamento speciale ai "portatori di gazebo" e ai fornitori di generi di prima necessità: Mauro Pizzetti, Alessandro Notari, Simone Azzolini, Daniele Modernelli e Fabrizio Foglia, sempre presenti e pronti a offrire supporto logistico e non solo.
È stato un 2024 ricco di chilometri e successi. Il modo migliore per concluderlo sarà trovarsi tutti insieme alla festa di fine anno:
Domenica 8 dicembre presso l'Hotel San Marco.
We are Casone!
È stato un 2024 ricco di chilometri e successi. Il modo migliore per concluderlo sarà trovarsi tutti insieme alla festa di fine anno:
Domenica 8 dicembre presso l'Hotel San Marco.
We are Casone!
Fonte: Giacomo Bacchi